Si prega di effettuare il versamento delle bollette Firenze Acqua entro e non oltre la data di scadenza. Nel caso si verifichi morosità da parte di un Cliente, verrà inviata una comunicazione diretta sia al Cliente sia all'Amministratore/Delegato del Condominio. Ulteriori spese, con quote evidenziate come extra-servizio, possono essere addebitate al Cliente come conseguenza del lavoro necessario a sanare tale situazione.

  • • In caso di mancato pagamento, invieremo solleciti il cui costo sarà addebitato sulla fattura successiva
  • • La percentuale di mora sull'importo della bolletta comunale verrà applicata agli utenti che non avranno effettuato il pagamento entro il termine utile.
  • • In caso di ulteriore ritardo l'Ente Erogatore provvederà a togliere l'erogazione dell'acqua all'intero stabile con conseguenti spese a carico dell'utente moroso.
  • • Firenze Acqua si riserva il diritto di esigere importi di bollette arretrate.
  • • Eventuali modalità diverse di gestione della problematica possono essere concordate con l'Amministratore.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le nostre bollette possono essere pagate con varie modalità a discrezione del Cliente:

  • • Senza alcun costo aggiuntivo direttamente presso i nostri uffici di Firenze e Sesto Fiorentino negli orari di cassa.
  • • Con Bonifico al codice Iban: IT39R0306902903100000008929 indicando nella causale il Codice Master indicato in bolletta: una modalità rapida ed economica.
  • • Con domiciliazione bancaria presso qualunque Istituto Bancario e Postale previa autorizzazione SEPA. Attenzione: questa modalità prevede costi aggiuntivi .
    Puoi scaricare il modulo dall'area Download
  • • Presso tutti gli uffici postali al costo del bollettino postale.
  • • Sul sito www.poste.it al costo indicato sul sito stesso.
  • • Presso tutti i Tabacchi.