Come comunicare la disdetta, voltura o subentro dell'utenza idrica
La voltura dell’intestazione della bolletta Firenze Acqua può essere effettuata SOLTANTO attraverso il modulo “Disdetta/Subentro Firenze Acqua”.
In caso di disdetta o voltura (cambio nominativo o variazione dati anagrafici) oppure subentro in una utenza è necessario comunicarci i seguenti dati:
- • lettura del contatore;
- • indirizzo al quale far pervenire l'ultima fattura;
- • nominativo del subentrante o del proprietario dell'utenza;
- • in caso di subentro, accertarsi che i pagamenti precedenti siano regolari, poiché eventuali morosità rimarranno a carico dell’utenza e quindi della nuova proprietà;
È opportuno comunicare il cambio dell’intestatario della bolletta prima possibile in modo da non attribuire i consumi a soggetti diversi.
In ogni caso la voltura deve essere effettuata entro e non oltre una settimana dall'avvio della nuova locazione.
Il costo di acquisizione del modulo e la relativa operazione di disdetta/subentro sarà calcolato secondo il tariffario in vigore e addebitato nella prima bolletta utile.